Ho contattato, telefonicamente, un paio di volte perché non credevo alle mie orecchie, il CUP di Padova, Azienda Ospedaliera per prenotare una visita: conoscendo il nostro decrepito sistema sanitario ero preparato a tempi lunghi, anche lunghissimi, per effettuare la visita (mi è successo di attendere anche 1 anno), ma non mi aspettavo che, semplicemente per avere un contatto con l’operatore dovessi attendere in linea “per non perdere la priorità” 1 ora e 15 minuti.
Qui a Padova, quindi, per solo per prenotare una visita che magari si farà fra 1 anno o 18 mesi, bisogna stare al telefono per più di un’ora.
Ma questa, a mio avviso, non è solo malasanità, questa è pura follia, è gestire in modo demenziale il rapporto fra l’Azienda Ospedaliera ed il cittadino, è sancire l’irresponsabilità e l’inadeguatezza degli amministratori di questa Azienda.
C'era una volta il CUP...e funzionava davvero bene! Ricordo che prenotavo le visite a mio padre -allora ammalato- con celerità scegliendo le strutture ospedaliere/diagnostiche più libere. il risultato era che in 15/20 giorni al MASSIMO utilizzavi la prestazione pubblica. MA un giorno arrivò il principe azzurro.....che con la bacchetta magica rese produttivi tutti i fanulloni, efficientò i processi della Pubblica amministrazione e dimezzò i costi. Risultato tutti contenti. Poi una mattina, di buonora, suonò la sveglia.....il sogno svanì L'orco divenne nano e....Sergio aspetta un'ora e mezza per avere risposta! Buona Giornata a tutti.
nb Qualcuno ha provato ad aspettare per vedere se veramente qualcuno risponde?
Di
gt
(inviato il 07/04/2011 @ 13:23:51)
pure la prenotazione internet è inibita (provare x credere) si blocca ad un certo punto e non riconosce la prestazione che si richiede
Di
sergio
(inviato il 07/04/2011 @ 15:03:14)
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