.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Prima delle feste pasquali, ritengo di fare cosa gradita prevedendo un momento d'incontro conviviale tra tutti noi, una serata in sana armonia, di felicità e serena compagnia, tra amici con cui ogni giorno si condividono principi e valori fondamentali per il nostro essere, per la nostra vita futura, per il futuro dei nostri figli, amici e parenti.
Sarà anche l’occasione per complimentarsi tutti per il felice esito del convegno del 31 marzo 2006, caratterizzato da una straordinaria partecipazione di pubblico, che ha riempito la sala in ogni ordine di posto, in piedi e seduti per terra. Hanno calcolato presenti quasi 1000 persone. L'attenzione è stata massima, la sala è rimasta piena fino alla fine, quasi la mezzanotte. Nessuno si è alzato fino a quando l'ultimo oratore, Oliviero Beha, non ha terminato di parlare. Poi comunque ne è seguito il dibattito, anche questo molto partecipato. Molti gli appluausi, il più delle volte scroscianti. E' molti sono stati i momenti di ilarità, conditi da sorrisi ed applausi prolungati.
Sabato sera, giorno di vigilia delle prossime elezioni politiche, sarà anche l'occasione per un ultimo scambio di idee sulla attuale situazione politica e sulle prospettive verso cui questo nostro Paese vuole incamminarsi.
Invito quindi tutti, iscritti, simpatizzanti, amici, semplici cittadini ad una serata in sana allegria presso la:
AZIENDA AGRITURISTICA "LA PRIMIZIA” (TEL 049/8687230) SITA IN VIA ARGINE SINISTRO N° 14, A SELVAZZANO DENTRO (PD), ALLE ORE 19.30 di SABATO 8 APRILE 2006. COSTO EURO 18,00 per 2 primi, secondo, contorno, frutta, dolce e caffè, bevande comprese.
Dopo essere usciti al casello di Padova Ovest od al casello di Padova Sud ed immessi sulla tangenziale in direzione VICENZA e/o TERME EUGANEE, il locale è facilmente raggiungibile percorrendo la VIA DEI COLLI, dalla tangenziale di Padova uscita Aereoporto, in direzione ABANO TERME, TERME EUGANEE, COLLI EUGANEI. Oltrepassato il comune di Padova ed entrati in quello di Selvazzano Dentro, frazione TENCAROLA, giunti in prossimità della Chiesa di Tencarola, che si trova sulla sinistra della strada, prima del ponte sul fiume Bacchiglione, si svolta a destra per via DON BOSCO. La si percorre per circa 1,5 km prima di svoltare a sinistra su via RISORGIMENTO. La si percorre tutta (è un po’ tortuosa) fino a sbucare sull’argine sinistro del fiume Bacchiglione. Giunti a questo incrocio, il ristorante è situato lì sulla destra.
L'invito è aperto a famigliari, amici, parenti, ecc. ecc. Mi raccomando la puntualità. Onde poter determinare il numero dei posti da prenotare, Vi chiedo la cortesia di prenotarvi telefonandomi al 347/2763141 ed indicandomi il numero delle persone che saranno presenti.
Grazie per la collaborazione ed..... Auguri di Buon Pasqua a tutti quanti Voi ed un grosso CIAO ai Vostri bambini.