A seguire pubblichiamo la lettera aperta che ci invia l'avv. Giuseppe Mariani.
Ai sensi della vigente normativa i contenuti della nota rispecchiano esclusivamente la volontà dello scrivente e non impegnano in alcun modo la Redazione Giornalistica di CITTADINI ATTIVI
_________________________________________________________________________
Il problema essenziale della sicurezza dei cittadini e della tempestiva effettività del "Servizio Giustizia" per i cittadini onesti, snobbati entrambi, dall' attuale deludente e misero Governo, a favore dell' impegno internazionale di questo povero Paese, devastato da una illegalità diffusa e pervasiva, dominato dalla malavita organizzata, padrona del territorio in vaste e popolose zone del Paese medesimo, non poteva portare a risultati elettorali diversi, specialmente nelle più prospere, indipendenti e sensibili popolazioni del Nord Italia.
Ai "garantisti pelosi", falsamente buonisti e tolleranti a spese altrui, di centro - sinistra, sfugge da tempo, che sono i più deboli, fisicamente ed economicamente, che si sentono minacciati e vivono male, per il degrado crescente del vivere civile, in quasi tutte le nostre città.
Chi legifera è protetto dai molti, assurdi privilegi e vive spesso con la scorta, mentre il "popolino", è abbandonato all' abusivismo di ogni specie e tipo, è molestato da un FISCO ESOSO, FORMALISTA ED INGIUSTO e da una devianza arrogante ed estesa, (non solo di extra comunitari) e spesso attende vanamente per anni ed anni "Giustizia", per i soprusi delle Banche e del prossimo.
Cosa fa però il Governo Prodi: manda l'esercito in Afganistan ed in Libano, ma lascia Napoli alla Camorra, la Calabria all' Andrangheta e la Sicilia alla Mafia, infine come primo ATTO URGENTE, promulga un INDULTO di TRE ANNI, esteso AGLI ASSASSINI DI PORTO MARGHERA, AI CORROTTI, AI CONCUSSORI, AI BANCAROTTIERI ed AI FURBI DEL QUARTIERINO! LASCIA MASTELLA ED AMATO, PADRONI ASSOLUTI DELL' INEFFICIENTE E MAI SUFFICIENTEMENTE FINANZIATO "SERVIZIO GIUSTIZIA".
RELEGA ROSY BINDI AD OCCUPARSI DELLE COPPIE, CHE RIFIUTANO IL MATRIMONIO ANCHE CIVILE ED ANZICHE' RENDERE PIU' EFFETTIVI I DIRITTI PER TUTTI I CITTADINI, ESCOGITA I "DICO", PER SOSTANZIALMENTE SURROGARE LE "IMPOSSIBILI NOZZE" DEGLI OMOSESSUALI, COMUNQUE RIFIUTATE DALLA CULTURA ANTROPOLOGICA CATTOLICA DELLA MAGGIORANZA DEL POPOLO SOVRANO. MOLTI PER QUESTE GRAVISSIME RAGIONI, NON SONO ANDATI A VOTARE QUESTA VOLTA. MA NON VI PONETE ANCHE VOI, IL SEGUENTE, OVVIO CONSEGUENTE QUESITO :
CON QUALE FACCIA TOSTA "LA CASTA" IMPERMEABILE, CHE DOMINA, ORMAI INATTACCABILE ED ORMAI INEMENDABILE "ITALIOPOLI", PUO' CHIEDERE ANCORA IL VOTO A TANTI CITTADINI INASCOLTATI ED ASSOLUTAMENTE NON RAPPRESENTATI, RIDOTTI SEMPLICEMENTE AD IMPOTENTI, MA INCAZZATI SUDDITI?
Grazie per la cortese attenzione.