Comunicato stampa inviato a tutte le redazioni e testate giornalistiche
_________________________________________________________________________
Persino il settimanale americano “News Week” ha evidenziato l’inganno di queste elezioni, è notizia proprio di oggi. L’inciucio che si sta preparando a danno naturalmente e purtroppo dei soliti ignari cittadini italiani ormai sopraffatti da tutto quello che ci viene propinato e che ci può sembrare possa andare bene per il nostro futuro (basta sapere dosare il ben parlare per ricevere urla da stadio).
“ Il voto utile – sostiene ARMANDO DELLA BELLA, dell’ UNIONE DEMOCRATICA CONSUMATORI capolista, in Veneto, alla Camera dei Deputati e coordinatore dell’associazione “CITTADINI ATTIVI per la Democrazia e la Giustizia” di Padova – è il voto dato all’Unione Democratica Consumatori, perché bisogna spezzare questo grande inciucio che sta avvenendo alle spalle di noi Italiani, non fanno altro che ripetere di non dare voti ai piccoli partiti perché sono inutili, non hanno speranza di vincere”.
"Ma siamo o no - osserva ancora il candidato capolista- in un paese libero? Loro suonano la stessa musica ormai da anni, ma c’è bisogno di un grande cambiamento e di un completo rinnovamento della classe politica che deve servire i cittadini consumatori, non bastonarli e spremerli come limoni”!
“Bene ha fatto - conclude Della Bella – il Presidente Napolitano ad affermare che dichiarare inutile il voto non dato al partito di Veltroni o di Berlusconi è incostituzionale! Ogni cittadino ha il dovere di sentirsi libero di votare con le proprie idee, questa è un’offesa contro la dignità della persona, specie se poi il voto è indirizzato all’Unione Democratica Consumatori”.