CITTADINI ATTIVI
sito ufficiale della libera associazione di liberi cittadini
CITTADINI ATTIVI per la democrazia e la giustizia
CITTADINI ATTIVI: SCRIVICI per dire la tuaPer ricevere le nostre comunicazioni

HOME PAGE

Home

Aggiungi ai preferiti

SOSTIENICI

Modalità di Sostegno

Modulo di Sostegno

VI SEGNALO

» COSTI SPRECHI E PRIVILEGI DELLA POLITICA

» EVASOPOLI

» ''E IO PAGO!'' - L'USO INSANO DEL PUBBLICO DENARO

» ETICA, MORALE E CORRUZIONE NELLA POLITICA

» IL 'LATO OSCURO' DEL PAESE ITALIA

» LA POLITICA ESTERA

» IN DIFESA DEL CITTADINO

» LA POSTA DEI NOSTRI SIMPATIZZANTI

PRESENTAZIONE

Finalità

Statuto

Organizzazione e sedi

NEWS

Editoriali e comunicati

Incontri ed eventi

Calendario
Incontri ed eventi

Rassegna stampa

Notizie dal territorio

DA VEDERE

Archivio foto

Archivio video

Links

CONTATTACI

Scrivici in e-mail

Iscriviti alla newsletter

PRENOTAZIONE AI CONVEGNI

Prenota il tuo posto

Verifica lo stato della richiesta

PER CONOSCERCI MEGLIO

Armando Della Bella

Girotondidelleidee

Mondo Giovani

Marco Bovo

Davide Gobbo

Meno Sprechi Meno Tasse

MODILAUT

Marco Travaglio

Democrazia e Legalità

VISITA ANCHE

Presidenza della Repubblica

Senato della Repubblica

Camera della Repubblica

Comune di Padova

Provincia di Padova

Regione Veneto

Rassegna stampa del Senato

RICERCA

Archivio articoli

editoriale
incontri-eventi
rassegna stampa
archivio foto
archivio video

RICERCA AVANZATA



EDITORIALI E COMUNICATI

n. 1707 del 02/02/2009

GESTIONE DELLE PRENOTAZIONI PER L'INCONTRO DI VENERDI' 20 FEBBRAIO 2009, ORE 20.30, PADOVA, SALA FORNACE CAROTTA CON TRAVAGLIO, FORLEO E DE MAGISTRIS

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Informiamo tutti gli interessati che da lunedì 16 febbraio 2009, saranno prese in considerazione ed evase tutte le richieste di prenotazione già pervenute e che perverranno, via e-mail, posta ordinaria e fax, relative al nostro prossimo pubblico convegno previsto alle ore 20.30 del 20 febbraio 2009, a PADOVA, presso la sala comunale “FORNACE CAROTTA” (nella foto una panoramica sul nostro convegno del 28 maggio 2008). Ovviamente la prenotazione non vincola l'accesso alla sala, che è libero, ma riguarda SOLO la possibilità di potersi garantire un posto a sedere.

Il criterio di priorità che verrà utilizzato sarà quello cronologico. Saranno accolte solo quelle prenotazioni che risulteranno conformi con il regolamento pubblicato. Tutti coloro le cui domande saranno accolte, troveranno il proprio nome e cognome assegnato ad un posto a sedere in sala e dovranno pervenire sul luogo del convegno entro, e non oltre, le ore 20.15 del 20 febbraio 2009. Sarà necessario portare con sè copia dell'accettazione nominativa ottenuta dalla nostra Segreteria. Preavvisiamo che il nostro personale potrà accertare l'identità degli assegnatari delle prenotazioni in sala. Si raccomanda perciò di portare con sè un documento di identità. Per maggiori informazioni leggere la relativa notizia (cliccare qui per leggere il regolamento).

In ottemperanza allo spirito, sensibilità e trasparenza che caratterizzano l’associazione “CITTADINI ATTIVI”, sempre al servizio del libero “cittadino”, crediamo di interpretare l’opinione di tutti se, in questa nostra valutazione, avremo un occhio di riguardo alle richieste pervenute da persone molto anziane, portatori di handicap e persone sofferenti, cittadini che, a margine della prenotazione già effettuata, invitiamo a renderci note, se non già effettato, tali situazioni.

Rendiamo comunque noto a tutti i possibili partecipanti che la sala dispone di ampi spazi laterali e che il nostro prossimo convegno si terrà il 15 MAGGIO 2009, sempre a PADOVA, alle ore 20.30, presso la sala comunale "FORNACE CAROTTA" di via SIRACUSA 61, convegno al quale saranno presenti, come sempre, illustri ed importanti protagonisti della vita politica, culturale e sociale del nostro Paese. Per mantenersi perciò informati sui nostri eventi vi invitiamo a consultare periodicamente il nostro sito web www.cittadiniattivi.it.

Un sentito ringraziamento a tutti i cittadini che, fino ad oggi, hanno partecipato ai nostri convegni ed un sentito ringraziamento a tutte quelle Amministrazioni Comunali e Provinciali (in primis quelle di Padova) che hanno patrocinato i nostri pubblici eventi (cliccare qui per leggere la storia dei nostri convegni).

Arrivederci alla prossima occasione d'incontro.


CITTADINI ATTIVI - La Segreteria


Paolo Tagliaro © 2003/04 - Tutti i diritti sono riservati