CITTADINI ATTIVI
sito ufficiale della libera associazione di liberi cittadini
CITTADINI ATTIVI per la democrazia e la giustizia
CITTADINI ATTIVI: SCRIVICI per dire la tuaPer ricevere le nostre comunicazioni

HOME PAGE

Home

Aggiungi ai preferiti

SOSTIENICI

Modalità di Sostegno

Modulo di Sostegno

VI SEGNALO

» COSTI SPRECHI E PRIVILEGI DELLA POLITICA

» EVASOPOLI

» ''E IO PAGO!'' - L'USO INSANO DEL PUBBLICO DENARO

» ETICA, MORALE E CORRUZIONE NELLA POLITICA

» IL 'LATO OSCURO' DEL PAESE ITALIA

» LA POLITICA ESTERA

» IN DIFESA DEL CITTADINO

» LA POSTA DEI NOSTRI SIMPATIZZANTI

PRESENTAZIONE

Finalità

Statuto

Organizzazione e sedi

NEWS

Editoriali e comunicati

Incontri ed eventi

Calendario
Incontri ed eventi

Rassegna stampa

Notizie dal territorio

DA VEDERE

Archivio foto

Archivio video

Links

CONTATTACI

Scrivici in e-mail

Iscriviti alla newsletter

PRENOTAZIONE AI CONVEGNI

Prenota il tuo posto

Verifica lo stato della richiesta

PER CONOSCERCI MEGLIO

Armando Della Bella

Girotondidelleidee

Mondo Giovani

Marco Bovo

Davide Gobbo

Meno Sprechi Meno Tasse

MODILAUT

Marco Travaglio

Democrazia e Legalità

VISITA ANCHE

Presidenza della Repubblica

Senato della Repubblica

Camera della Repubblica

Comune di Padova

Provincia di Padova

Regione Veneto

Rassegna stampa del Senato

RICERCA

Archivio articoli

editoriale
incontri-eventi
rassegna stampa
archivio foto
archivio video

RICERCA AVANZATA



EDITORIALI E COMUNICATI

n. 1924 del 03/05/2011

CUP? TEMPI DI RISPOSTA.... INFINITI

Prendo atto dell’impegno del Presidente della Commissione Sanità Leonardo Padrin di intervenire per ridurre i tempi dell’attesa per la prenotazione delle visite ambulatoriali tramite il CUP, che come segnalavo io e confermava l’inchiesta del Mattino si aggirano fra 1 o 2 ore.

Però, c’è qualcosa che non quadra, ossia come mai la situazione delle prenotazioni dell’ULSS 16 di Padova è così disastrosa e fallimentare (come dice Padrin) , mentre Il contatto con l’operatore di altre ULSS, come ad esempio nella 17 di Conselve,avviene dopo qualche minuto (max 5 minuti).

Si vuole, per cortesia, fare una verifica seria sul funzionamento di questo importante servizio (si tratta della salute, se non della vita del cittadino) , studiarne le inefficienze, i motivi del mal funzionamento, le eventuali responsabilità di dirigenti e personale amministrativo .

Per finire voglio rilevare anche come anche la prenotazione della visita via internet, tanto decantata dal direttore del CUP, non funzioni assolutamente.

Possibile che nessuno non abbia ancora riscontrato le anomalie del sistema, possibile che nessuno non si sia ancora reso conto della difficoltà della prenotazione on line, del blocco che interviene in un certo passaggio, possibile che nessuno non abbia ancora riscontrato quella specie di “tarma” che invalida, non riconoscendola più, la visita che si vuole prenotare,azzerando tutto il lavoro , facendo così perdere tempo e pazienza al cittadino?


Sergio Resente - Direttivo CITTADINI ATTIVI


Paolo Tagliaro © 2003/04 - Tutti i diritti sono riservati