Segnaliamo che il mensile “LA VOCE delle Voci”, in vendita in tutte le edicole d'Italia, soprattutto nei capoluoghi, d’Italia (800 912 836 è il numero verde per sapere in quali edicole è vendita la rivista), nel numero di LUGLIO/AGOSTO 2011, ora in distribuzione, riporta, a pagina 3 dell'inserto "VOCI", tra i tanti interessanti articoli, anche la nostra consueta rubrica fissa curata dall'ufficio stampa della nostra Associazione “CITTADINI ATTIVI per la Democrazia e la Giustizia”.
Fra le principali inchieste segnaliamo:
Melania, Yara, Sarah e le altre: BELLE COI LUPI - Alcune fra le vicende di “nera” che tengono col fiato sospeso l’opinione pubblica conducono immancabilmente alla camorra. Ma a spuntare fra le pieghe di atroci vicende familiari non è solo l’ombra dei clan, perché innumerevoli si rincorrono gli errori investigativi, le perizie frettolose, le omissioni tutt’altro che involontarie. E’ l’immagine complessiva di un pianeta giustizia da brivido. Ecco allora la ricostruzione ragionata di casi umani e giudiziari che, forse non a caso, vedono come vittime alcune giovani donne. Tutte troppo belle, e troppo innocenti, per continuare a vivere. Con focus su Ylenia Carrisi e il punto sulla scomparsa, tre anni fa, della dietologa Alma Manuela Tirone.
PRIMARIE PD – TRE UOMINI E TRE NO di Ferdinando Imposimato In cui si spiega perché a guidare il Partito Democratico non possono essere né Bersani, né Di Pietro, né Vendola.
UNICREDIT – L’AFFAIRE PALENZONA Scenari inediti dietro le avventure-disavventure dei fratelli Palenzona. Percorsi che conducono alla P4 e al crac Aiazzone.
BISIGNANI E LE OCCASIONI DI WOODCOCK di Sandro Provvisionato
LA RAI E I LOTTIZZATI DI SINISTRA di Giulietto Chiesa
JACOPO FO: Chiamala se vuoi persuasione
MISTERI/LA VERA STORIA DI ALI’ AGCA di Nicola Biondo e Massimo Veneziani
Psicoterapia – Arriva la rivoluzione: LA CHIAVE DELL’ANIMA - I ricercatori spiegano che cosa è e perché funziona il Metodo Strategico Breve
LE VOCI DI LUGLIO 2011 CON IL CALENDARIO DEGLI APPUNTAMENTI DA NON PERDERE: il consueto, ampio panorama di movimento sulla galassia di associazioni ed auto-organizzati. Con la pagina di “CITTADINI ATTIVI”