Segnaliamo che il mensile “LA VOCE delle Voci”, in vendita in tutte le edicole d'Italia, soprattutto nei capoluoghi, d’Italia (800 912 836 è il numero verde per sapere in quali edicole è vendita la rivista), nel numero di FEBBRAIO 2012, ora in distribuzione, riporta, a pagina 5 dell'inserto "VOCI", tra i tanti interessanti articoli, anche la nostra consueta rubrica fissa curata dall'ufficio stampa della nostra Associazione “CITTADINI ATTIVI per la Democrazia e la Giustizia”.
Fra le principali inchieste segnaliamo:
I PREFETTI E IL FATTORE “C” - Mentre l’assalto del crimine organizzato si estende a tutte le regioni italiane, noi andiamo a vedere cosa succede nelle Prefetture, il baluardo della legalità sul territorio. Da Roma a Napoli, da Crotone a Genova, ecco alcune situazioni che dovrebbero far riflettere. Tanti i collegamenti che vedono in pista prefetti di provenienza Campania: tutti con l’imprimatur di un coordinatore Pdl che è stato per anni lui, Nicola Cosentino.
LAZIO CRIMINALE – ESCLUSIVO DOSSIER - Cosche & Clan da Viterbo a Civitavecchia - Da Torpignattara a Forcella - Roma violenta: Crimini & Custodi (giudiziari) - Gomorra de Roma - L’aria (marcia) de li Castelli
LE GRANDI FIRME DELLA VOCE: Giulietto Chiesa: Zar Vladimir e la piazza - Jacopo Fo: La prevalenza del Caino - Ferdinando Imposimato: 11 settembre – L’insider trading sulle Torri - Pietro Mennea: Olimpiadi bluff - Sandro Provvisionato: Kennedy – Non aprite quella porta! - Luciano Scateni: Fase 2 – La crescita (delle tasse) - Elio Veltri: I costi della partitocrazia
SECONDIGLIANO COME NON L’AVETE MAI VISTA - Napoli? Ricomincia a Scampia!
CON GIORGIO BOCCA NEL 2005 - Napoli eravamo anche noi…
LE VOCI DI FEBBRAIO 2012 CON IL CALENDARIO DEGLI APPUNTAMENTI DA NON PERDERE: il consueto, ampio panorama di movimento sulla galassia di associazioni ed auto-organizzati. Con la pagina di “CITTADINI ATTIVI”