Cari Amici, nell’imminenza della SS Pasqua, Vi porgo, anche a nome di tutta l'associazione "CITTADINI ATTIVI", gli Auguri più belli e più sentiti.
Nonostante il difficile periodo di profonda crisi economica che il nostro Paese sta attraversando ed il conseguente grave disagio sociale che ne consegue, auguro a tutti Voi di poter comunque trascorrere, con serenità, giorni gioiosi e ricchi di felicità.
Che siano di momenti di festa, votata alla speranza che è motore di resurrezione interiore e, mi auguro, di rilancio e di rinascita per tutti noi e per la nostra Nazione, per le nuove generazioni che sono ora alla ricerca di certezze per un futuro migliore e per coloro che, con preoccupazione, vedono ora messi in discussione i frutti di tanti anni di duro e costante impegno.
Un pensiero va a tutti coloro che stanno attraversando un periodo di difficoltà e di sofferenza. Non abbandonate mai la speranza, non abbandonate mai la fiducia e soprattutto non perdete mai la forza di lottare per un futuro migliore, non perdete mai la speranza di poter gustare la gioia della vita, con spirito forte e tenace, capace di attraversare anche il dolore ed ogni stato di sofferenza.
Godiamoci perciò questo breve periodo di serenità in famiglia, con le persone più amate, con gli amici più vicini, pronti a ricominciare, subito dopo, noi per primi, con maggiore entusiasmo, spirito di collaborazione e voglia di superare le sfide, a volte anche amare, che la vita di tutti i giorni ci chiama a sostenere. Sono convinto che si possano vincere, con grande dignità.
Un sentito augurio per una Buona e Serena Pasqua a Voi tutti e alle persone a Voi care.