.
L'associazione CITTADINI ATTIVI ha depositato il proprio contrassegno onde concorrere alle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013 sia per la Camera dei Deputati sia per il Senato della Repubblica. Il più è fatto. Ora tocca alla Società Civile rendersi protagonista e cogliere un'opportunità.
Chiunque desideri candidarsi, nella propria circoscrizione, alla Camera dei Deputati o al Senato della Repubblica per CITTADINI ATTIVI - che ricordiamo è una pura e libera associazione di liberi cittadini trasversale al mondo dei partiti - ora potrà farlo. La disponibilità di una IDENTITA' diffusa a livello nazionale (Tv, giornali, web, sistemi multicanali...), nota per serietà e coerenza ai valori etici e morali unita ad un’esperienza in materia pluriennale sono la migliore garanzia per una scelta responsabile.
Chiunque voglia proporsi come promotore di una lista di candidati nella propria Circoscrizione (Camera e/o Senato) alle prossime elezioni politiche/regionali 2013, invii un SMS con i propri dati al numero 3472763141 (preferibile), oppure inoltri una e-mail all’indirizzo info@cittadiniattivi.it con in oggetto la parola "LISTA CANDIDATI", oppure segnali il proprio nominativo sul nostro sito dedicato alle PRIMARIE ONLINE cliccando sul link (CLICCA QUI PER SEGNALARTI). Sarà successivamente contattato per i dettagli politici ed organizzativi.
Oscar Wilde affermava che “…Un'idea che non sia pericolosa non merita affatto di essere chiamata idea…”. Anche noi, se lo vogliamo, CE LA POSSIAMO FARE!.