Vi ricordiamo che prossimamente ogni martedì, salvo imprevisti dovuti ad esigenze di redazione o cambio di palinsesto, dalle ore 19.45 e per 15 minuti, in tv su LA10, la rubrica “TOCCA A NOI…. parlare di…” appuntamento fisso con i cittadini telespettatori, scritto, redatto e condotto dalla nostra redazione giornalistica. La trasmissione avverrà in forma registrata.
Sarà l’occasione per approfondire un tema di carattere generale e di interesse per la gente della nostra Regione, segnalare a chi di dovere - Enti locali, Sindaci, Presidenti di Provincia o di Regione, Amministratori, Dirigenti della Pubblica Amministrazione, delle Forze dell’Ordine, della Sanità, etc. etc. disservizi e interrogativi che non ottengono risposta e che ci sono segnalati dai nostri concittadini.
Ci renderemo protagonisti nel suscitare un dibattito, una risposta, una soluzione, nel migliorare il rapporti tra i Cittadini e la Pubblica Amministrazione, tra i Cittadini e lo Stato, tra i Cittadini e chi è chiamato a governare perché la delega elettorale non si riduce solo all’assunzione di incarichi e posti di potere ma in realtà è soprattutto assunzione di doveri e responsabilità nei confronti del popolo elettore.
A tal proposito comunichiamo che, salvo imprevisti
MARTEDI' 3 MAGGIO ALLE ORE 8.45 E, SEMPRE LO STESSO GIORNO, ALLE ORE 19.45, SULLA TELEVISIONE LA10
sarà messa in onda la prima puntata della nostra rubrica settimanale. Ne sono state registrate altre due e quindi, salvo sorprese dell'ultima ora, l'appuntamento dovrebbe ripetersi nei successivi martedì. Durante la settimana, la rubrica sarà replicata, in orari diversi, anche sul canale televisivo LA8 e LA9.