Nell’ambito della serie di pubblici incontri e dibattiti, organizzata dal nostro movimento e denominata “Incontri con l’Amministrazione’”, onde favorire la partecipazione, la preparazione sugli argomenti e consentire un’agevole programmazione degli impegni di tutti, a seguire rendo noto i nomi dei partecipanti ai prossimi dibattiti ed il calendario di massima degli appuntamenti previsti.
Per gli incontri dichiarati “in attesa di conferma”, l’appuntamento sarà confermato o meno tramite l’aggiornamento online di questo documento. Vi invitiamo quindi a consultare periodicamente il nostro sito web (www.cittadiniattivi.it) ed a ciccare su questa nota onde recepire le variazioni e/o conferme al calendario degli incontri.
Gli incontri, salvo diversa comunicazione, si terranno sempre alle ore 21.00, presso la sede dell’Associazione “Cittadini Attivi per la Democrazia e la Giustizia”, sita a Padova.
Ogni appuntamento sarà l’occasione, per tutti gli associati e non, per confrontarsi serenamente con un esponente della amministrazione comunale e/o provinciale su temi d’attualità in città a Padova e provincia. La partecipazione è libera.
Il calendario prevede:
11 maggio 2005, in sede a Padova, ore 21.00: ROBERTO MARCATO assessore della Provincia di Padova con delega allo
“AMBIENTE E TUTELA DELL’AMBIENTE, RISERVE NATURALI, CAVE E POLIZIA MINERARIA ED ELETTRODOTTI”
27 maggio 2005, in sede a Padova, ore 21.00: FLAVIO FRASSON assessore della Provincia di Padova con delega alla
“URBANISTICA, PIANO TERRITORIALE PROVINCIALE, ESPROPRI, SVILUPPO TERRITORIALE E CITTA’ METROPOLITANA”
14 giugno 2005, in sede a Padova, ore 21.00: RENZO SCORTEGAGNA assessore del Comune di Padova con delega alla
“PARTECIPAZIONE, DECENTRAMENTO, POLITICHE DI PACE, RELAZIONI INTERNAZIONALI, UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO, RETE CIVICA, SERVIZI DEMOGRAFICI E CIMITERIALI, CITTA’ SANE E PROGETTI COMUNITARI”
29 giugno 2005, in sede a Padova, ore 21.00: RUGGERO PIERUZ assessore del Comune di Padova con delega al
“COMMERCIO, TURISMO ED ATTIVITA’ PRODUTTIVE”.
Vi aspettiamo numerosi. A presto.