.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Natale 2005, Capodanno 2006
Cari Amici,
nell’imminenza del Santissimo Natale, vengo a Voi per porgere a tutti gli Auguri più belli e più sentiti. Siano giorni che rasserenino le menti, che rasserenino gli animi, che aiutino a valorizzare quanto di bello già possediamo, che aiutino a riscoprire la vera amicizia, che ci renda sordi a alle malevole supposizioni.
In questi giorni particolari, abbiamo quindi un ricordo speciale per i più piccoli che si aprono alla vita e per le persone sofferenti che subiscono i disagi della salute malferma o dell’età avanzata.
Rivolgo in particolar modo gli auguri a tutti gli amici della provincia di Padova e del Veneto che hanno accolto il mio invito a condividere, qualche giorno fa, una cena in serena compagnia. Una riuscita serata alla quale ha partecipato tutto il gruppo di "CITTADINI ATTIVI per la Democrazia e la Giustizia" (www.cittadiniattivi.it) per la maggior parte ex gruppo dell'Italia dei Valori di Padova e del Veneto. La sala piena, moltissime le adesioni, il locale totalmente requisito. Presenti i nostri consiglieri comunali, sindaci, dirigenti nella pubblica ammini-strazione. Tra presenti e giustificati la partecipazione è stata di oltre 120 persone.
Per l'alto numero delle adesioni si era reso necessario cambiare ristorante. La serata è stata piacevole e si è protratta fino oltre le ore 24.00. Sono rimasto molto commosso per l'altissima partecipazione, dopo un anno dai ben noti e spiacevoli fatti, segno intangibile, questo, di immutata stima e fiducia. Ringrazio ancora tutti coloro che hanno presenziato alla serata e tutti coloro che, via sms o telefono, hanno manifestato la loro partecipazione inviando i loro auguri di Buone Feste a tutti.
Vi segnalo che, quale testimonianza della serata, sul sito www.armandodellabella.it, nella sezione "Archivio Video", potrete visionarne il filmato.
La situazione politica, economica e finanziaria non è delle migliori. Molte famiglie italiane raggiungono a fatica la fine del mese. Ma noi, comunque sia, continuiamo a credere nell’affermazione dei valori cardine della nostra democrazia e divenire, per essi, punto di riferimento per la popolazione.
Disponiamoci quindi nell’ottica del servizio, dell’accoglienza, dell’aiuto reciproco. Così manterremo fede agli impegni presi, così risulteremo credibili ed affidabili. La forza sta nell’unità degli intenti e nella squadra e noi siamo e continueremo ad essere una grande squadra.
Un sentito augurio di Buone Feste a Tutti ed un 2006 pieno di serenità e di pace per Tutti